IL CLAN DEL CORVO TI DA IL BENVENUTO
Vai ai contenuti


Cianite


CIANITE
L' INGRESSO ALLA FONTE CREATIVA E DIVINA DENTRO DI NOI.
Benefici per lo spirito
A livello spirituale la cianite è una pietra che guida verso il risveglio spirituale. Lo fa rafforzando il collegamento tra il corpo spirituale e quello fisico. Le energie vengono rafforzate. Si dice che attivi i propri poteri interiori, aiutandoci a connetterci con la fonte creativa che è in noi. E’ considerata la pietra della lealtà. Favorisce creatività e spontaneità. Apre il terzo occhio, rende le immagini psichiche più nitide, si dice che aiuti a far emergere il dono della preveggenza in chi lo possiede. Aiuta a comunicare con il proprio spirito guida
Benefici per la mente
A livello mentale porta lucidità, aiuta a vedere la realtà senza tener in considerazione le apparenze. Non è un lavoro facile, richiede tempo il saper riconoscere appunto cosa è vero e cosa non lo è. Ma indossando la cianite e lavorandoci in meditazione, si ottiene un grande aiuto. Aiuta a non vocalizzarsi su idee preconcette o che non ci appartengono più.
Benefici per il fisico
A livello fisico aiuta a lavorare su tutti i problemi della gola, anche quelli che coinvolgono le capacità di comunicazione. Favorisce l’attività del cervello, rallenta i processi d’invecchiamento. Rafforza il sistema immunitario e se posizionata sullo stomaco, aiuta ad alleviare i sintomi dell’acidità gastrica e del bruciore. Alcuni cristalloterapeuti consigliano la cianite a chi soffre di autismo e crisi epilettiche.

Ti ricordiamo che ogni oggetto prima di essere inviato verrà purificato, caricato e programmato con i tuoi desideri.
Per questa ragione ti chiediamo di scriverci o contattarci per farci conoscere le tue esigenze




€7,00
Aggiungi
INDIRIZZO
Le Terre di Avalon
Via Armando Diaz, 2
24046 OSIO SOTTO (BG)
P.IVA 03768520169
Contatti
Tel. +393318518230
WhatsApp. +393406520281
Email: leterrediavalon2000@gmail:com

HAI BISOGNO DI AIUTO?
Contattaci ed avrai tutte le risposte
Torna ai contenuti