IL CLAN DEL CORVO TI DA IL BENVENUTO
Vai ai contenuti


Ematite



EMATITE E EMATITE IRIDESCENTE

LO SCUDO DEGLI DEI. ALTAMENTE  PROTETTIVA; UN INDISPENSABILE ALLEATO CONTRO TUTTE LE ENERGIE NEGATIVE

BENEFICI PER IL CORPO

Trattandosi di un ossido del ferro, possiamo sorprenderci se in cristalloterapia viene definito come il minerale che per eccellenza ci aiuta ad assimilare il ferro nel corpo? Stimola anche la produzione dei globuli rossi e aiuta quindi a ossigenare meglio il corpo. Ovviamente un’ematite non può sostituire le cure mediche, ma al massimo può aiutarci a potenziarle.

viene utilizzata spesso perché è una pietra molto utile per alleviare i dolori delle mestruazioni, il mal di testa e i problemi intestinali. Viene indicata anche come disintossicante.

Benefici per la mente

Abbiamo visto che aiuta a concentrarsi. Rafforza la voglia di vivere, aiuta a guardare ai problemi con una maggior concretezza, portandoci a analizzare le questioni in un’ottica meno ansiogena. Non a caso dona calma e aiuta anche in caso di attacchi di panico e di ansia.Porta un po’ con i piedi per terra e aiuta a mantenersi concentrati nel mondo reale.

L’ematite fondamentalmente ci dona fermezza mentale, concentrazione e disciplina, promuovendo allo stesso tempo anche la vitalità.

Benefici per lo spirito

Migliora la vostra connessione con l’elemento terra, è consigliato soprattutto a coloro che sono un po’ troppo dominati dall’aria. Aiuta a scaricare le energie nel terreno, evitando così accumuli dannosi. Sia che avete già provato il radicamento, sia che vi cimentate nella pratica per la prima volta, vi consiglio di provare con l’ematite perché è a dir poco strepitosa. Per comodità l’ideale è un bel bracciale di ematite, un ciondolo o semplicemente un burattati da portare il tasca o in borsa.

L’ematite difende anche l’aura da “intrusioni” poco ben accette. Indossatela quando vi sentite un po’ spossati e avete bisogno di una bella carica di energia positiva. Vengono inoltre utilizzate in alcuni trattamenti spirituali per favorire “il ritorno”.

Grazie all’ematite lavorate indirettamente su tutti quanti i chakra. Un po’ come una calamita attira le energie alte in tutti gli altri chakra.

Lo stesso discorso possiamo farlo per l'ematite iridescente, molto più rara (spesso l'ematite iridescente è semplicemente un ematite bombardata che perde le sue proprietà), amplificando tutto quanto detto in maniera esponenziale, rispetto all'ematite.

Ti ricordiamo che ogni oggetto prima di essere inviato verrà purificato, caricato e programmato con i tuoi desideri.
Per questa ragione ti chiediamo di scriverci o contattarci per farci conoscere le tue esigenze


€7,00
Aggiungi
INDIRIZZO
Le Terre di Avalon
Via Armando Diaz, 2
24046 OSIO SOTTO (BG)
P.IVA 03768520169
Contatti
Tel. +393318518230
WhatsApp. +393406520281
Email: leterrediavalon2000@gmail:com

HAI BISOGNO DI AIUTO?
Contattaci ed avrai tutte le risposte
Torna ai contenuti