IL CLAN DEL CORVO TI DA IL BENVENUTO
Vai ai contenuti


Fuchsite


FUCHSITE
LA PIETRA DELLA GUARIGIONE, DELLA CONSAPEVOLEZZA E DELLA BUONA FORTUNA.
Questa pietra potete metterla nella stanza di un malato per portare le energie positive della guarigione, o portarla con voi per attivare i processi di guarigione.
Oltre ad essere considerata da secoli una pietra ruolo portafortuna e di buon auspicio, permette anche al malato di accettare il problema di salute e di scavare dentro se stesso alla radice del problema.
In un certo senso però difende anche il malato dalle eccessive attenzioni dei parenti, le quali non sempre sono altruistiche ma piuttosto un bisogno inconscio di fare per quella persona ciò che non è mai stato fatto prima, in modo da giustificarsi e redimersi. Il fatto di essere sempre trattato da malato, gli impedisce in realtà di guarire. Alcune volte infatti viene trattato come tale, anche se non lo è.
E’ collegata al chakra del cuore e perciò agisce su questo centro energetico e sui sentimenti. Tuttavia una delle sue proprietà più interessanti è dal mio punto di vista, quella di poterci collegare alla mente dell’universo.
Non lavora solo nella sfera della guarigione. Viene infatti considerata anche un’ottima pietra quando c’è da comprendere meglio gli altri, per stringere delle buone relazioni. Rende più altruisti, allontana il desiderio di condannare gli altri.
Utilizzatela se volete capire il valore vostro e degli altri, soprattutto dal punto di vista spirituale. Usatela per non utilizzare o subire l’arma del ricatto emotivo.

Ti ricordiamo che ogni oggetto prima di essere inviato verrà purificato, caricato e programmato con i tuoi desideri.
Per questa ragione ti chiediamo di scriverci o contattarci per farci conoscere le tue esigenze


€10,00
Aggiungi
INDIRIZZO
Le Terre di Avalon
Via Armando Diaz, 2
24046 OSIO SOTTO (BG)
P.IVA 03768520169
Contatti
Tel. +393318518230
WhatsApp. +393406520281
Email: leterrediavalon2000@gmail:com

HAI BISOGNO DI AIUTO?
Contattaci ed avrai tutte le risposte
Torna ai contenuti