IL CLAN DEL CORVO TI DA IL BENVENUTO
Vai ai contenuti
Caro lettore, diciamoci la verità; non siamo il solito gruppo di Ghost Hunting.
Quando ci interpellate ovviamente facciamo anche ricerche documentali che vanno ad arricchire il nostro archivio, ma non siamo proprio capaci di fermarci a questo.
Siamo stati contattati da strutture alberghiere, castelli, in Italia e all'estero, che espressamente ci chiedevano di non allontanare la o le presenze, perché portano business. Abbiamo sempre rifiutato.
Abbiamo il massimo rispetto per tutto ciò che sta al di là del Velo.
Operiamo in tutta Italia, avvalendoci di un attrezzatura all'avanguardia ma anche e soprattutto di dotati sensitivi.
Un membro del nostro team è parte attiva della New England Society for psychic research, la più antica Società al mondo di ricerca sul paranormale fondata da Ed e Lorraine Warren, saliti alle cronache e alla fama grazie ai film holliwoodiani della serie " the Conjuring" e "Annabelle"
Da una ricerca effettuata alla fine dell' anno scorso è emerso che sul totale dei nostri interventi in abitazioni, hotel, ECC, il 75% riguardava fenomeni naturali e facilmente risolvibili ( campi elettromagnetici, incroci di corsi d'acqua sotterranei e altri fenomeni Geomagnetici).
Nella restante percentuale invece abbiamo riscontrato e trovato case infestate da larve o da entità soprannaturali.
Se credi che casa tua, il tuo luogo di lavoro o un altro sito siano sotto un influenza negativa, chiamaci o scrivici con fiducia.
Prima dell'intervento vero e proprio, fisseremo una multi chiamata via Skype per cercare di comprendere il problema.
Ah, cosa assai importante; tutti i nostri interventi sono mirati ad allontanare le entità che via via troviamo, accompagnandole verso quel percorso di luce che non hanno potuto o voluto intraprendere.

INDIRIZZO
Le Terre di Avalon
Via Armando Diaz, 2
24046 OSIO SOTTO (BG)
P.IVA 03768520169
Contatti
Tel. +393318518230
WhatsApp. +393406520281
Email: leterrediavalon2000@gmail:com

HAI BISOGNO DI AIUTO?
Contattaci ed avrai tutte le risposte
Torna ai contenuti