IL CLAN DEL CORVO TI DA IL BENVENUTO
Vai ai contenuti


Occhio di Falco del SudAfrica



OCCHIO DI FALCO, LA PIETRA CHE AMPLIFICA LA VOSTRA VISIONE INTERIORE, MOSTRANDOVI CIÒ CHE È NASCOSTO ALLA VISTA FISICA.


Molto famosa e utilizzata nell’Antico Egitto, associata all’occhio di Horus. La utilizzavano nello specifico per operare a livello vibrazionale la dove si manifestava la malattia e condurre alla guarigione. Sempre dal punto di vista fisico riesce ad agire come antidolorifico quando posizionata sulla parte dolente del corpo. E’ una pietra equilibratrice ma solo su ciò che è in eccesso. Potete usarla se siete troppo nervosi, ansiosi o avete un eccesso di energia. Lavora anche sulle ghiandole ormonali iperattive. Agisce come freno, perciò è adatta per utilizzo breve, non più di una settimana consecutiva. Potete riutilizzarla dopo altrettanto periodo di pausa se non avete ottenuto gli effetti che speravate.

Se invece desiderate lavorare sul piano mentale o spirituale, allora vi consiglio più che altro la meditazione, potete sempre indossarla. A cosa serve? Prima di tutto ad avere una visione generale e non al dettaglio degli eventi. Vi aiuta a collegare i puntini della vostra vita che, se presi uno ad uno sembrano del tutto scoordinati e fuori luogo ma, quando visti dall’arto e nel loro insieme, danno un bel disegno. Lavorateci in meditazione. Questa pietra è un piccolo tesoro se state cercando di realizzare qualche progetto nella vostra vita (e chi non ne ha?).

Tale visione dall’alto però, vi permette anche di prendere la distanza da sentimenti e sensazioni. In pratica siete coinvolti meno emotivamente quando si tratta di prendere decisioni. E’ importante se dovete prendere delle decisioni difficili e siete indecisi su quale strada prendere.

Ti ricordiamo che ogni oggetto prima di essere inviato verrà purificato, caricato e programmato con i tuoi desideri.
Per questa ragione ti chiediamo di scriverci o contattarci per farci conoscere le tue esigenze


€8,00
Aggiungi
INDIRIZZO
Le Terre di Avalon
Via Armando Diaz, 2
24046 OSIO SOTTO (BG)
P.IVA 03768520169
Contatti
Tel. +393318518230
WhatsApp. +393406520281
Email: leterrediavalon2000@gmail:com

HAI BISOGNO DI AIUTO?
Contattaci ed avrai tutte le risposte
Torna ai contenuti