IL CLAN DEL CORVO TI DA IL BENVENUTO
Vai ai contenuti


Pietra della Luna


PIETRA DI LUNA, LA PIETRA DELLA MEDIANITÀ E DELLA DIVINAZIONE


Proprietà della pietra di luna

La pietra di luna o adularia può essere utilizzata indistintamente da uomini e donne, nonostante sia molto più evidente l’affinità con il sesso femminile. Tante le sue proprietà, specialmente quelle legate alla sfera mentale e spirituale. Terminato questo paragrafo rivolto ai benefici della pietra di luna, trovate l’approfondimento sulla relazione tra la moonstone e la donna.

La pietra di luna non è utilizzata solo in cristalloterapia. Pensate che i romani e i popoli orientali hanno utilizzato questa pietra per quasi 2000 nel settore della gioielleria! Anche in India è una pietra sacra e sembra che venga regalata alla donna in occasione delle sue nozze.

Benefici per il corpo

Si dice che la pietra di luna aiuti a ritrovare il sonno perduto. Protegge durante i viaggi, specialmente quelli che prevedono l’attraversamento delle acque o sono effettuati durante la notte.

E’ allineata con il sistema riproduttivo femminile. Accompagna con dolcezza la donna in gravidanza e favorisce il concepimento. Allevia i dolori del ciclo mestruale e quelli che spesso accompagnano l’ovulazione. Porta equilibrio a livello ormonale ed è utile contro la ritenzione dei liquidi. Può essere utilizzata per favorire l’eliminazione delle tossine dal corpo.

Benefici per la mente

La sua luce riflessa rischiara i nostri pensieri, donandoci buoni consigli. Non solo, ha un forte potere equilibrante e calmante. Indossandola costantemente, aiuta a rendere più forte la personalità, a esprimersi con sicurezza invece che reprimere pensieri ed emozioni.

Viene utilizzata da chi soffre di fame nervosa per separare il cibo dalla carenza emotiva. Non a caso la moonstone indaga che nel subconscio non vi siano modelli emotivi memorizzati, che impediscono di sviluppare pienamente il nostro potenziale.

La donna che indossa l’adularia, stimola il suo lato intuitivo e chiaroveggente.Stimola l’energia della kundalini. Quando è l’uomo a indossarla, riuscirà a far emergere il suo lato più sensibille, entrando in sintonia con il suo lato femminile.

Benefici per lo spirito

A livello spirituale la pietra di luna aiuta ad armonizzarsi con i cicli della vita e della natura, mettendo da parte quei ritmi frenetici ai quali tanto ci siamo abituati a ubbidire. Chi desidera fare un viaggio interiore non dovrebbe certo rinunciare alla pietra di luna in meditazione, aiuterà anche a recuperare alcuni aspetti perduti della propria personalità.

E’ una pietra che riesce a donare coraggio e calma. Apre il cuore al sentimento, soprattutto quando è stato chiuso dalle troppe delusioni. Utilizzandola, si otterranno sogni profetici. Viene indossata o tenuta vicino anche da chi pratica altre forme di divinazione.

La pietra di luna se posizionata sul primo chakra, stimola l’energia della Kundalini.Riesce a rimuovere i blocchi emotivi che impediscono di avere un figlio.  La donna che la indossa di notte armonizza il corpo con i cicli naturali.

La pietra di luna aiuta l’artista a raggiungere la massima espressione artistica. Promuove la stabilità e l’auto-accettazione.La moonstone aiuta coloro che sentono troppo il peso dei propri problemi, ad apprezzarsi di più per ciò che sono.

In India rappresenta la speranza e la purezza di spirito. E’ la pietra che nega l’ego a favore della vera persona. Rafforza la fede e la mantiene accesa in coloro che, per motivi spirituali, eseguono dei ritiri contemplativi.


Ti ricordiamo che ogni oggetto prima di essere inviato verrà purificato, caricato e programmato con i tuoi desideri.
Per questa ragione ti chiediamo di scriverci o contattarci per farci conoscere le tue esigenze


Pietra della luna
€9,00
Aggiungi
INDIRIZZO
Le Terre di Avalon
Via Armando Diaz, 2
24046 OSIO SOTTO (BG)
P.IVA 03768520169
Contatti
Tel. +393318518230
WhatsApp. +393406520281
Email: leterrediavalon2000@gmail:com

HAI BISOGNO DI AIUTO?
Contattaci ed avrai tutte le risposte
Torna ai contenuti