IL CLAN DEL CORVO TI DA IL BENVENUTO
Vai ai contenuti


Shunghite


LA PIETRA MIRACOLOSA
BURATTATI E PIRAMIDI TIPO 3
E PEZZI GREZZI ELITE!
COS'E LA SHUNGITE
E QUAL'E' IL POTERE CURATIVO Di CUI È PORTATRICE.
UN POTENTE ALLEATO, FIGLIO DELLA TERRA, CHE PUÒ AIUTARE NOI E IL NOSTRO PIANETA.
Vediamo di chiarire con semplicità le caratteristiche di questo minerale.
La shungite, che si trova in un unico posto sul pianeta, in Carelia, contiene una matrice di vita: i fullereni (essa è l'unica pietra nella quale sono stati individuati)
I fullereni sono particolari molecole di carbonio che tra l'altro, trasformano l'acqua ordinaria in "acqua strutturata", ossia l'acqua con proprietà benefiche e curative.
Basta mettere la shungite in acqua semplice, e in un giorno acquisisce proprietà curative che aiutano a contrastare disturbi come: gastrite, pancreatite, discinesia biliare, iperacidità, insonnia, stress e molte molte altre.
I fullereni contenuti nell'acqua di schungite sono un potente  antiossidante, che aiutano il nostro corpo a combattere ogni squilibrio.
L'acqua di Shungite inoltre ci aiuta in caso di allergie, riducendo il livello di istamina nel sangue.
L'acqua di SHUNGITE è la via per la salute.
Ma veniamo a trattare un altro aspetto importante di questo cristallo.
Portare sempre con noi un pezzo di shungite ci difende dalle onde eletttomagnetiche che ormai sono ovunque.
Armonizza i nostri corpi fornendo loro una protezione inviolabile.
A differenza di altre pietre la Shungite non "emette" ma, al contrario, si attiva quasi fosse un buco nero, ogni volta che entriamo in contatto con energie disarmoniche, siano esse di natura elettromagnetica o più sottili.
La Shungite è una pietra ideale per tutti gli operatori olistici e comunque per tutte quelle persone che sono spesso a contatto con altra gente in quanto, le sue proprietà, ci difendono dalle influenze esterne, risucchiandole e trasformandole per il nostro beneficio.
Essa lavora come un vero e proprio regolatore di flussi.
Un altra importante caratteristica di questo straordinario cristallo, formatosi da sostanze organiche più di due miliardi di anni fa è legato al potere di radicamento che essa ci trasmette, solo portandola addosso.
La sua influenza si estende su tutti i nostri corpi, sia quello fisico che quelli sottili.
LA SHUNGITE E IL SUO EFFETTO BENEFICO PER LA NOSTRA MADRE TERRA.
Un importante progetto che coinvolge migliaia di persone in tutto il mondo è legato invece alla shungite e agli effetti benefici che questa può trasmettere al nostro pianeta.
Quali co-creatori della Saicralità che ci circonda, possiamo collegarci agli intenti di guarigione del pianeta, semplicemente decidendo, con consapevolezza di diventare portatori di armonia.
Come? Beh, in questo caso è facile.
Basta rilasciare la shungite in un fiume, nel mare in un lago o semplicemente sotterrarla nella terra del nostro giardino o in un bosco.
Se possedete un solo pezzo di shungite basterà che semplicemente ve la togliate per un attimo e, sempre con consapevolezza, la immergiate in un corso d'acqua (ovviamente tenendola in mano) o, molto più semplicemente, la appoggiate sul terreno, permettendole di lavorare per l'armonizzazione della nostra Madre Terra.
Quando avrete finito, la riprenderete con voi ed essa ricomincerà a lavorare.
Per far parte di questo meraviglioso progetto basta che siate i fieri possessori di un pezzo di shungite.
Questo meraviglioso cristallo rappresenta la sintesi della ricerca del proprio benessere armonico psicofisico ed emozionale ma, nel contempo ci permette di essere parte di un piano più alto che ci collegherà agli intenti comuni di chi, in puro spirito di servizio, opera giornalmente per la salvaguardia, la tutela e l'armonizzazione della nostra madre terra.
Ottima pietra anche per le persone empatiche in quanto risucchia tutte le energie negative esterne tramutandole in energia positiva che rilascerà nel nostro corpo.

Ti ricordiamo che ogni oggetto prima di essere inviato verrà purificato, caricato e programmato con i tuoi desideri.
Per questa ragione ti chiediamo di scriverci o contattarci per farci conoscere le tue esigenze


€10,00
Aggiungi
INDIRIZZO
Le Terre di Avalon
Via Armando Diaz, 2
24046 OSIO SOTTO (BG)
P.IVA 03768520169
Contatti
Tel. +393318518230
WhatsApp. +393406520281
Email: leterrediavalon2000@gmail:com

HAI BISOGNO DI AIUTO?
Contattaci ed avrai tutte le risposte
Torna ai contenuti